Nasce Destinazione Mare Yacht & Broker

di Redazione 469 views0

Spread the love

Il panorama Italiano delle società specializzate nella commercializzazione di imbarcazioni nuove ed usate, si arrichisce con la nascita di Destinazione Mare Yacht & Broker. Dopo una prima fase di start up durata alcuni mesi e lo sviluppo di un piano industriale ed economico a breve termine, DM Yacht & Broker si presenta alle riviste di settore ed ai media in generale, come una nuova realtà pronta, fin da subito, a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente.

Destinazione Mare Yacht & Broker era attiva, già da alcuni anni, come una società specializzata nel charter nautico di lusso, con la fusione dei nuovi soci, avvenuta ad aprile 2008, si è voluto cambiare strategie ed obiettivi con l’intento specifico di consacrarsi definitivamente nel difficile mondo della nautica da diporto. Il Nuovo Amministratore Unico Michele Papa ed il nuovo responsabile delle relazioni esterne e R.P. Gabriele Nobile si uniscono ai soci fondatori Massimo Spaziani e Andrea Lefevre, in quello che si può definire un giusto mix di giovani imprenditori e professionisti del settore nautico.

Il primo grande colpo messo a segno dai nuovi manager di DM, è stato di firmare un importante accordo con Jeanneau Italia, nella persona del General Manager Andrea Cragnotti, per la distribuzione e la commercializzazione, in esclusiva per il Lazio, della linea Jeanneau Prestige. Tale impegno ha posto in essere per DM la necessità di strutturarsi velocemente e creare oltre ad una rete commerciale capillare sul territorio regionale (sono già operativi i sub-dealers a Riva di Traiano e Nettuno ) anche una nuova sede operativa a Fiumicino, nata dalla collaborazione con il cantiere “Riva dei Cesari” dove verranno esposte le imbarcazioni Jeanneau e dove DM fornirà l’assistenza post-vendita ai nuovi clienti Jeanneau per il Lazio.

Il “battesimo” avverrà chiaramente al prossimo salone nautico di Genova di ottobre 2008, dove DM sarà presente, presso l’area espositiva di Jeanneau Italia, con tutti gli elementi dello staff commerciale e con il management al completo. DM parteciperà anche alla Plaisance di Cannes (dal 10 al 15 settembre 2008) dove saranno previste visite guidate e prove dei Jeanneau Prestige, per i propri clienti e per chi vorrà accreditarsi con DM. Un vero e proprio “Brokerage Department” ed un “Club Luxury Charter” insieme allo sviluppo di un portale internet con tutti i servizi dedicati (Luglio 2008) sono gli ulteriori servizi che i giovani manager di DM si sono imposti di proporre al mercato entro breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>