ARG in esclusiva per Ferretti Group fino al 2011

di Redazione 209 views0

Spread the love


Grazie al rinnovato accordo con Mitsubishi Heavy Industries, l’istallazione sugli yacht del Gruppo Ferretti del sistema anti-rollio ARG (Anti Rolling Gyro) è stata riconfermata, in esclusiva mondiale, fino al 2011. Questo sistema rivoluzionario, già collocato con grande successo sulle imbarcazioni di tutte le 9 brand del Gruppo da ben cinque anni, presenta una straordinaria innovazione nella tecnologia nautica, poiché è in grado di ridurre di oltre il 50% il rollio determinato dal moto ondoso. Questo rende particolarmente confortevole e piacevole la vita a bordo delle barche sia in fase di navigazione sia fermi in rada o in porto.

Vincenzo Cannatelli, CEO dell’azienda forlivese ha commentato: ” Da sempre offriamo ai nostri clienti servizi e tecnologie altamente all’avanguardia, grazie a grandi investimenti e al costante impegno della nostra Divisione Engineering e dei nostri partner. In particolare, Mitsubishi Heavy Industries ha contribuito a migliorare ulteriormente il comfort a bordo dei nostri yacht, grazie ad un prodotto che è già diventato un irrinunciabile must in esclusiva per i nostri armatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>