Regata Nazionale Finn, vince Giorgio Poggi

di Redazione 215 views0

Spread the love


Due giornate di regate Finn a Gaeta con 31 timonieri scesi in acqua, che hanno disputato in totale 4 prove. Due prove regolari e combattute nella prima giornata con mare molto formato, onda lunga e vento di perturbazione sostenuto che ha impegnato molto i timonieri. Il secondo giorno ha accolto i regatanti invece con un sole splendido e pochissima aria.

Dopo una lunga attesa per il vento, sono state disputate due belle prove con mare calmo e vento fresco sempre oltre i 3 metri. Il vento calante non ha permesso di disputare una terza prova di giornata. A dominare nettamente le 4 prove è stato Giorgio Poggi (1,(4), 1, 1) che ha vinto totalizzando 3 punti in classifica generale, lasciandosi alle spalle Emanuele Vaccari ((5), 1, 2, 4) con 7 punti e il terzo, Riccardo Cordovani (2, 7, (15), 2) a 11 punti.

La Regata Nazionale è stata organizzata dal Club Nautico di Gaeta con Ass.ne Grandi Vele Gaeta, LNI Gaeta, Circolo Nautico Vela Viva Formia, Circolo Nautico Caposele Formia, Centro Velico Vindicio Formia, Sezione Vela GdF Gaeta, Scuola Nautica GdF Gaeta e Capitaneria di Porto Gaeta.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>