IBS Group apre alla Cina

di Redazione 172 views0

Spread the love


IBS Group ha recentemente siglato un accordo commerciale con tre primari cantieri che già rappresenta con successo in Italia, per la distribuzione sul mercato cinese. Le tre realtà coinvolte in questo ambizioso progetto sono Cantieri di Sarnico, Viking e Tiara. Un’iniziativa messa a segno anche grazie alla presenza sul territorio cinese di una persona di fiducia dell’azienda, la quale seguirà e curerà personalmente con il supporto delle attività che IBS Group svilupperà a favore di questa iniziativa, la distribuzione in Cina dei tre prestigiosi marchi.

Il mercato cinese è in espansione e per quanto richieda ancora tempo perché la nautica divenga un’attività popolare diffusa, si stanno già creando le premesse per una diffusione importante e ne è testimonianza la rapida crescita del China International Boat Show che sarà anche l’occasione per il debutto di IBS Group sul territorio cinese. Indubbiamente si tratta di un riconoscimento molto importante che le tre aziende hanno riservato a IBS Group, affidandole un incarico ambizioso come quello di essere la realtà incaricata di costruire un mercato nuovo e importante come quello cinese. Per ulteriori informazioni è possibile contattare IBS Group, email [email protected], sito web www.ibsgroup.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>