Invictus Yacht e Anna Fendi firmano il 370 GT Special Edition

di Valentina Cervelli Commenta

Abbiamo visto incontrarsi nautica e case automobilistiche in progetti dal sapore interessante. Ora tocca alla moda: è questo quello che ci suggerisce la collaborazione tra Invictus Yacht e Anna Fendi nella creazione del 370 GT Special Edition.

Made in Italy all’ennesima potenza che vede la stilista 84 enne in prima linea senza il supporto del gruppo del quale il marchio Fendi fa parte per dare il proprio tocco ad un mercato che sta ritrovando il suo antico fulgore in questi ultimi anni e che sta abbracciando con gioia le “contaminazioni” di brand stabili ed eclettici. In questo caso è Invictus, giovane cantiere calabrese affermatosi con una gamma di barche sportive entro e fuoribordo a godere di questo tuffo nella nautica della famiglia Fendi.

Nello specifico questa collaborazione è frutto di una intesa tra la stilista e Christian Grande, il designer della produzione Invictus: un incontro di menti eccelse nato quasi per caso grazie ad una vacanza. Ha spiegato il professionista alla stampa:

Il 370GT Special Edition è il risultato di uno scambio di idee tra me e Anna Fendi. L’alchimia che si è creata tra me e Anna e la capacità di trasferire le nostre sensazioni e le nostre idee, ci ha permesso di creare un prodotto che racchiude i nostri due stili in perfetto equilibrio. Il risultato è una barca davvero unica che risponde alle esigenze di una nicchia precisa di mercato.

E’ così che è nato il 370 GT Special Edition: un’imbarcazione straordinaria dai fantastici interni firmati Fendi, insoliti forse per il contesto, ma perfetti nel complesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>