Lease 2018, Ucina raggiunge un accordo con Assilea

di Gtuzzi Commenta

lease 2018

Un’intesa molto importante per tutto il mondo della nautica quella raggiunta a Lease 2018. Ucina, infatti, ha firmato un’intesa con Assilea: l’obiettivo è quello di lavorare fianco a fianco per poter mettere in scena diverse iniziative e proposte che vadano a comprender non solamente il settore della nautica, ma anche quello del leasing nautico e di tutte le varie aziende di tale comparto.

Lease 2018, ecco i termini dell’intesa

L’intesa è stata suggellata da Assilea, Ucina Confindustria Nautica e le varie società de “I Saloni Nautici”, ma anche Newton Lab. Un accordo che durerà per tre anni, fino al 2020, e che conclude la prima giornata di Lease 2018. Si tratta del salone del leasing e del noleggio, che si sta svolgendo a Milano.

Ecco altre informazioni sull’accordo

Emergono ulteriori dettagli interessanti in merito all’accordo tra le parti: infatti, Ucina prenderà parte e si occuperà di promuovere il Salone del Leasing e del Noleggio. In che modo? Organizzando, tra le altre cose, anche un buon numero di workshop e incontri. Assilea, dal suo canto, penserà ad organizzare un forum economico su temi che saranno legati ovviamente alla nautica. Proprio per la prima edizione di Lease, svoltasi quest’anno, Ucina ha messo in piedi un Focus che riguarda il leasing nautico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>