Crociera Azzurra a bordo della MSC Preziosa

di Redazione 897 views0

Spread the love

Se in Europa la Napoli calcistica non brilla vuol dire che ci andrà a primavera a bordo della MSC preziosa, magari con lo scudetto già in tasca. Il sogno di Cavani e compagni potrebbe essere condiviso con i propri tifosi con la II Crociera Azzurra che proprio a fine campionato (partenza 27 maggio) porterà i giocatori e lo staff tecnico in un tour europeo con l’ultima nata della flotta MSC.

Messina, Tunisi, Barcellona (dove è prevista una visiata al Camp Nou, il mitico stadio del Barcellona dove esordì Diego Armando Maradona), Marsiglia e Genova. Questo l’itinerario durante il quale i tifosi vivranno un’esperienza unica gomito a gomito con i loro beniamini e i più piccoli potranno farsi vedere per entrare a far parte del vivaio del Napoli.

Qualche giorno fa c’è stata la presentazione della II Crociera Azzurra a bordo delle gemella MSC Fantasia alla presenza del Country Manager Mercato Italia di MSC Leonardo Massa, ead of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, Alessandro Formisani e i centrocampisti azzurri Marek Hamšík e Gökhan Inler. Leonardo Massa ha illustrato a grandi linea l’itinerario e le attività previste:

La seconda Crociera Azzurra partirà da Napoli il prossimo 27 maggio in direzione di Messina, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova, con rientro a Napoli – ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. La sinergia con la SSC Napoli ha prodotto finora iniziative di grande successo e siamo certi che anche questa volta i tifosi azzurri resteranno soddisfatti. Abbiamo pensato anche ai numerosi supporters azzurri che non vivono a Napoli, per i quali c’è la possibilità imbarcarsi a Genova il 26 maggio o a Messina il 28 maggio

Sono previsti infatti tanti momenti che avranno come comune denominatore la passione per il Napoli, perfino con partite di calcetto con i giocatori, workshop della primissima preparazione atletica e la proiezione degli ultimi successi.

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing del Napoli ha dichiarato:

Il Napoli è felice che il sodalizio con MSC Crociere prosegua all’insegna di una proficua intesa e di una brillante collaborazione  testimoniate dal grande successo ottenuto in occasione della prima edizione della Crociera Azzurra. Un’iniziativa che ha incontrato il grande favore dei tifosi e che sono certo saprà ancor di più entusiasmare i sostenitori azzurri per la seconda edizione a bordo della splendida MSC Preziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>