Sistema Walcon presenta il sistema wireless per la gestione e l’assistenza in remoto dei Marina

di Redazione 171 views0

Spread the love

Per la gestione dei servizi tecnologici per i moderni marina, Sistema Walcon ha pensato di progettare un nuovo software intelligente tale da consentire ai gestori del funzionamento delle singole colonnine anche via internet e dei consumi di tutti gli utenti.

Il sistema wireless Sistema Walcon fornisce in tempo reale i dati relativi ai servizi utilizzati da tutti i clienti del Marina, registrando e memorizzando tutti i consumi e fornendo i dati via internet.
Ciò consente la creazione di un utile databile di consumi, siano essi divisi per cliente o per tipologia di servizio, al fine di poter ottimizzare tali prestazioni.
Oltre che monitorare la registrazione dei consumi, il sistema riconosce anche eventuali danni o anomalie agli impianti, in tempo reale via internet, con una capacità di intervento tecnico immediata, evitando sprechi di tempo e l’utilizzo di cavi di collegamento. La diagnosi e la soluzione del disservizio possono così avvenire a distanza fornendo una soluzione rapida al problema.

Per tutti gli utenti è possibile avere dati aggiornati, in tempo reale, sul proprio stato di ricarica, semplicemente accedendo al sistema tramite internet utilizzando una username e una password. Infine, è possibile ricaricare via web il proprio credito per l’accesso ai servizi di marina, tramite il semplice uso della propria carta di credito.
Il sistema intelligente è un’utile integrazione per la gestione dei vari servizi offerti dal marina, dalle utenze di energia elettrica ed acqua, ai parcheggi, ai servizi igienici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>