PrimaVeraVela: la Classe RS Feva il 27 e 28 Marzo

di Redazione 210 views0

Spread the love

La classe RS Feva torna in acqua il prossimo week end del 27 28 marzo a Sestri Levante, in occasione del trofeo PrimaVeraVela.
La regata sarà valida per il campionato zonale RS Feva.

Il PrimaVeraVela è una due giorni dedicata alle derive che prevede regate tra le boe il sabato e una costiera la domenica per la conquista del trofeo super raid Peter Pan: otto miglia tra la baia della Favole, la baia del Silenzio e quella di Riva Trigoso. E alla sera del sabato tutti in spiaggia per un grande party.
La prima prova è fissata alle 14 del sabato.

Notizie sull’ RS Feva

– La classe RS Feva in Italia cresce ogni anno. I “fevisti” hanno il loro punto di riferimento sul sito www.rsfeva.it dove, oltre a tutte le informazioni sulla barca e le attività in programma, possono postare commenti, foto ed entrare in contatto tra loro.
– L’ RS Feva è riconosciuta dall’Isaf e dalla Fiv e rientra tra le barche in uso nel “Progetto under 16” che la Fiv sta portando avanti per lo sviluppo dell’attività giovanile. Le caratteristiche dell’ RS Feva sono ideali sia per la formazione sia per l’attività agonistica.
– Lo scafo in polietilene è robusto, leggero e richiede una manutenzione minima (oltre che essere economico 4.550 più iva). L’albero divisibile in due pezzi permette di caricare RS Feva sul tetto della macchina rendendo semplice il trasporto.
– Dal 2005 RS Feva è il doppio più venduto al mondo. Negli ultimi sei anni sono state consegnate 5.000 barche.

www.rsfeva.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>