Regata Nazionale di Primavera Classe Flying Dutchman

di Redazione 178 views1

Spread the love

Nei giorni 20 e 21 marzo 2010 si svolgerà, nello specchio di mare antistante la diga foranea del porto di La Spezia, la 2a edizione della Regata Nazionale di Primavera Classe Flying Dutchman, organizzata dalla Sezione Velica Marina Militare La Spezia, dal Comitato Circoli Velici Golfo della Spezia e dal Club Velico Marina di Pietrasanta. La regata è valida ai fini della Ranking List nazionale. Anche in questa edizione verrà assegnato il Trofeo Superdocius riservato alle imbarcazioni in legno o costruite prima del 1980.

La prima edizione del 2009 ha avuto un ottimo successo con ben 21 imbarcazioni iscritte provenienti da varie parti d’Italia; quest’anno, i numeri sono confermati e si prevede inoltre la partecipazione di alcuni equipaggi provenienti da altri paesi europei. L’impegno dei circoli organizzatori, insieme all’Associazione Classe FD, è stato massimo per riuscire ad organizzare un evento all’altezza di quello dell’anno passato.

Commenti (1)

  1. gantastica regata, spero si ripeta il buon esito della prima edizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>