Leonardo.it I say blog!
  • 24
  • feb
  • 2009

A giugno la seconda edizione di Design on Board a BolognaFiere

A giugno la seconda edizione di Design on board a BolognaFiereLa prima edizione di Design on Board si è posizionata come primo e unico appuntamento d’elite, che ha proposto la compresenza di aziende di materiali, attrezzature e componenti, di nuove tecnologie, oltre che di soluzioni per l’arredo di interni ed esterni delle imbarcazioni da diporto.
Design on Board si è svolta all’insegna della selezione altissima dei visitatori, che hanno potuto fruire anche di un fitto programma di conferenze e incontri con ospiti di eccezione, da Odile Decq a Claudio Lazzarini e Carl Pickering.
Design on Board è un salone professionale connotato da un forte contenuto di design e innovazione, indirizzato ad armatori, cantieri e progettisti che hanno l’opportunità di incontrare in un solo appuntamento l’offerta completa di ciò che serve per la vita a bordo.
La seconda edizione della manifestazione presenta alcune importanti novità, innanzitutto la data di svolgimento, fissata per giugno 2009, permette di posizionare l’evento nel periodo più favorevole per il pubblico professionale di Design on Board – cantieri, progettisti, designer.

Design on board, 4-6 giugno 2009, Bologna
www.designonboard.com


Altri articoli:

Articoli correlati a "A giugno la seconda edizione di Design on Board a BolognaFiere"



Commenti:

Commenta su "A giugno la seconda edizione di Design on Board a BolognaFiere"

I commenti sono disabilitati.


Il network di TipOff!



Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

I più ricercati:

Articoli recenti

Archivi

Categorie