A giugno la seconda edizione di Design on Board a BolognaFiere

di Redazione 198 views0

Spread the love

La prima edizione di Design on Board si è posizionata come primo e unico appuntamento d’elite, che ha proposto la compresenza di aziende di materiali, attrezzature e componenti, di nuove tecnologie, oltre che di soluzioni per l’arredo di interni ed esterni delle imbarcazioni da diporto.
Design on Board si è svolta all’insegna della selezione altissima dei visitatori, che hanno potuto fruire anche di un fitto programma di conferenze e incontri con ospiti di eccezione, da Odile Decq a Claudio Lazzarini e Carl Pickering.
Design on Board è un salone professionale connotato da un forte contenuto di design e innovazione, indirizzato ad armatori, cantieri e progettisti che hanno l’opportunità di incontrare in un solo appuntamento l’offerta completa di ciò che serve per la vita a bordo.
La seconda edizione della manifestazione presenta alcune importanti novità, innanzitutto la data di svolgimento, fissata per giugno 2009, permette di posizionare l’evento nel periodo più favorevole per il pubblico professionale di Design on Board – cantieri, progettisti, designer.

Design on board, 4-6 giugno 2009, Bologna
www.designonboard.com