Campionato Italiano Assoluto vela d’Altura 2008

di Redazione 192 views0

Spread the love


Dal prossimo 24 agosto avrà luogo a Punta Ala, organizzato dallo Yacht Club Punta Ala, il 15° Campionato Italiano Assoluto Vela di Altura 2008 manifestazione che si terrà sotto l’egida della FIV e dell’UVAI. Le 55 imbarcazioni selezionate presenti troveranno accoglienza presso il porto di Punta Ala grazie alla collaborazione della Marina di Punta Ala spa.

Apertura della manifestazione lunedi 25 con il Briefing presso la sede del Club alle ore 18.30. Oltre alla solita organizzazione in mare, che offrirà ai partecipanti la massima professionalità nella gestione dei campi di regata, sono stati previsti a terra tre diversi momenti conviviali: due post-regata nei giorni 27 e 28 e un buffet/grigliata sulla zona prato/spiaggia adiacente alla sede dello Yacht Club Punta Ala che renderanno sicuramente gradevole la permanenza dei partecipanti e consentirà loro di scambiare opininioni o commenti sulle regate della giornata. Conclusione sabato 30 con la premiazione finale.

La manifestazione avrà come Main Sponsor OPUS PROCLAMA SPA e come sponsor tecnico SLAM e il patrocinio della Provincia di Grosseto e del Comune di Castiglione della Pescaia. Per ogni informazione Segreteria YCPA, [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>