Platu25, concluso l’invernale di Anzio

di Redazione 296 views0

Spread the love


Un ennesimo divertente week end di sole e di vento ha fatto da cornice alle ultime tre prove dell’invernale di Anzio, vinte rispettivamente da Ghibli della Marina Militare, Nanu dei fratelli Cerciello e Nanuk di Gianrocco Catalano. Nanu vince ancora una volta l’invernale, seguito da Ghibli e Bonaventura. Ghibli, Profumo e Just a Coyote si classificano rispettivamente ai primi tre posti della seconda manche, valida per la ranking list 2008.

Diciotto le imbarcazioni che si sono avvicendate nelle 21 prove. Alto il livello medio. Tanto il divertimento ed economica la formula di “un week end mese” che riesce a coinvolgere equipaggi anche provenienenti da località più lontane, richiamando così altre flotte, quali Star e J24 che hanno finito per caratterizzare sempre più questa manifestazione come “invernale monotipo”. Messe a punto le imbarcazioni e rodati gli equipaggi, appuntamento dunque a Cala de’ Medici per la prima del Circuito 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>