Sysnav, entra in scena Amx Proteo

di Redazione 312 views0

Spread the love


Debutta al prossimo Seatec, rassegna internazionale di tecnologie e subfornitura per la cantieristica navale e da diporto, che si svolgerà a Carrara nei giorni 7, 8 e 9 Febbraio, AMX Proteo: un nuovo e rivoluzionario sistema di gestione, supervisione e controllo dei dispositivi e gli impianti di bordo. Nato dall’unione di una grande passione per il mare e per la tecnologia, AMX Proteo, è finalizzato a rendere facile e sicura la gestione dello yacht: si occupa delle complesse relazioni tra i sistemi di bordo e le risolve in un nuovo livello di interazione con l’essere umano.

Grazie alla tecnologia AMX, il sistema gestisce e controlla tutti gli impianti di bordo: dalle luci all’energia e agli impianti di sicurezza. AMX Proteo sarà illustrato presso lo stand SYSNAV (Padiglione E, corsia 42, stand 1230/1231) grazie ad una dimostrazione diretta, aperta a tutti gli interessati, in grado di evidenziare le grandi potenzialità del sistema.

SYSNAV srl, sedi a Roma e Torino, è una azienda innovativa nel panorama nautico italiano e internazionale, con l’ambizioso obiettivo di spostare in avanti la frontiera tecnologica nel campo dell’integrazione di sistemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>