Platu25: Campionato Invernale a Bari, Five For Fighting 2 ancora in testa

di Redazione 201 views0

Spread the love


Sono state disputate la terza e la quarta prova dell’invernale di Bari e FiveForFighting2 con La Tegola al timone, le ha vinte entrambe. Non si è trattato tuttavia di vittorie in quanto la concorrenza dei soliti Miglietta-Corsini di Rametta e di Lattanzi è sempre fortissima. Infatti entrambe le prove sono state caratterizzate da regolari recuperi di FiveForFighting2 nei confronti di Antonella2, That’sAmore, JerrySpeed regolarmente davanti alla prima bolina.

Le condizioni di acqua piatta e vento oscillante da 10 a 16 nodi, hanno però ripetutamente aperto finestre per rientrare in regata anche a coloro i quali erano attardati alla fine del primo bastone. Quindi in sintesi, regate avvincenti con distacchi minimi e caratterizzate da duelli di manovra, più che di velocità pura e questo a tutto vantaggio degli equipaggi più allenati.

Questi i primi in classifica dopo quattro prove:
1° FIVE FOR FIGHTING 2 DE BELLIS – MASI LA TEGOLA ALBERTO (2 1 1 1 5 3)
2° ANTONELLA 2 D’ARCANGELO TIZIANA MIGLIETTA GIUSEPPE (1 3 2 4 10 6)
3° JERRY SPEED FEDERICI LIVIA RAMETTA ROCCO (4 2 4 3 13 9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>