Pearl 80: anteprima mondiale al FLIBS 2017

di Valentina Cervelli 188 views0

Spread the love

Il nuovo yacht da 24 metri della Pearl Yachts verrà presentato in anteprima mondiale al prossimo Fort Lauderdale International Boat Show che avrà luogo dall’1 al 5 Novembre prossimi. Uno dei punti forti di questa imbarcazione che è possibile anticipare? La sua manovrabilità.

Senza contare che il nuovo Flybridge risulta fare della luminosità degli interni uno dei suoi punti di forza insieme alle quattro cabine a disposizione degli ospiti. Il nuovo Pearl 80 farà come già anticipato la sua prima comparsa al salone americano e siamo sicuri che sarà in grado di godere della giusta attenzione. Esso è frutto della collaborazione fra l’architetto Bill Dixon, che ha sviluppato lo scafo, e la designer Kelly Hoppen, che si è occupata del design degli interni. Tre gli stili di decor disponibili: “taupe“, “studio” e “luxury“, così da dare modo agli acquirenti di personalizzare ancora di più il proprio modello.

Gli ambienti interni sono bene illuminati grazie alle ampie vetrate laterali che donano alla barca un profilo che non passa inosservato. Il flybridge, alle spalle della stazione di pilotaggio con doppia seduta, ospita una zona coperta da tettuccio con divani, tavolini, mobile bar e, a estrema poppa, la classica area prendisole arredata con raffinate chaise longue.

A livello meccanico, vi sono due MAN V12 da 1800 cavalli ciascuno che garantiscono allo yacht una velocità massima di ben 35 nodi ed un’andatura di crociera di circa 25/27 nodi con un’autonomia è 300 miglia nautiche. Un modello quindi davvero interessante sotto ogni punto di vista che la Pearl presenterà a tutti negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>