RORC Caribbean 600, partenza da record

di Redazione Commenta

Non poteva partire meglio la RORC Caribbean 600, la regata costiera che circumnaviga le isole dei Caraibi. La prima notte, non ce stata praticamente nessuna tregua tanto è stato il ritmo incalzante delle imbarcazioni spinte da raffiche fino a 28 nodi. Alla regata partecipano diverse stazze quindi come al solito ci sarà una classifica dei tempi reali e una classifica con i tempi compensati. In tempo reale è Bella Mente ha condurre la classifica quando mancano appena 60 miglia al traguardo. Sono anche tanti i team italiani in gara: Lilla, Milanto e Type.

Vento in poppa e spinnaker gonfio per la partenza sprint di Andreas Hanakamp a bordo Class40, Vaquita talmente entusiasta della partenza che all’equipaggio è stato permesso di scegliersi un piatto preferito liofilizzato. Piccole soddisfazioni per un equipaggio affiatato e che dimostra di essere competitivo sia sotto-costa che in mezzo all’Oceano.

Photo RORC Caribbean600.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>