Crociere MSC “last minute” con partenza in agosto: ultimi posti

di Redazione 432 views1

Spread the love

La nota compagnia di Crociere MSC mette a disposizione, attraverso gli innumerevoli tour operator che commercializzano i suoi viaggi, gli ultimi posti “last minute”, cioè ancora liberi e con prezzo promozionale, con partenza in agosto.

Sono 17 le crociere MSC con tariffe sotto costo che hanno ancora posti disponibili, con destinazioni Isole Greche, Isole Baleari, Isole Canarie, Fiordi e Scandinavia, Atlantico e Mar Baltico; tutte queste crociere prevedono una durata di 8 giorni. Ma passiamo ai dettagli.

Se preferite le Isole Greche, le partenze sono programmate da Venezia per venerdì 5 con la nave Armonia, per visitare Grecia e Montenegro; da Venezia ancora partendo sabato 6 vi imbarcherete nella Magnifica verso Grecia, Turchia e Croazia. La domenica 7 a bordo della nave Musica andrete in Grecia e Croazia.

Volendo conoscere le Isole Baleari, potete imbarcarvi da Napoli il 26 nella Sinfonia, e visitare anche Francia; oppure da Civitavecchia il 28 a bordo della Lirica, percorrendo l’antica Cartagine e la costa francese; se vi interessa viaggiare nella insuperabile Splendida, dovrete partire da Genova lo stesso 28, e fare un percorso simile a quello napoletano.

Se siete interessati invece alle Coste Atlantiche della Francia, Spagna, Regino Unito e Olanda, la MSC Opera vi aspetta il 24 ad Amsterdam.

Se preferite un viaggio più lungo, di 12 giorni anziché 8, l’ultimo low cost disponibile per agosto è quello con partenza da Genova il 22 nella Melody che vi porterà tra Spagna, le Canarie e Madeira.

Volete scappare dal freddo? Salite sulla Orchestra da Copenhaghen il 20 o da Kiel il 28, e godetevi l’aria fresca del Nord Europa o la Scandinavia.

Potete dare un’occhiata anche alle crociere Costa con partenza ad agosto.

In ogni caso, se volete viaggiare quest’estate a tariffe low cost, e vi site persi le crociere con partenza a luglio, dovrete prenotare al più presto: le crociere MSC sono molto richieste da innumerevoli viaggiatori al mondo.

 

Commenti (1)

  1. Ottimo, una crociera scontata non è una brutta idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>