Costa Crociere nel Mediterraneo agosto 2011

di Redazione 334 views0

Spread the love

D’agosto moglie mia non ti conosco! Ahimè, la saggezza popolare si basa sempre su un fondo di verità. A meno che ad agosto non partiamo per una crociera: rilassante, tonificante e utile per ritrovare gli appetiti. Non solo a tavola.

Vediamo allora le principali partenze nel Mediterraneo delle crociere Costa ad agosto 2011:

Partenza il Primo agosto a bordo della nave Costa Parti Subito dal porto di Napoli con scalo a Catania, Navigazione, Palma, Barcellona, Marsiglia, Savona e Napoli.

Partenza il 2 agosto a bordo della nave Costa Parti Subito dal porto di Ancona con scalo a Mykonos, Pireo – Atene, Corfu, Dubrovnik, Venezia e Ancona.
Partenza il 6 e il 27 agosto a bordo della nave Costa Romantica dal porto di Messina con scalo a Navigazione, Rodi, Mykonos, Katakolon, Navigazione, Civitavecchia – Roma e Messina.
Partenza il 13 agosto a bordo della nave Costa Parti Subito dal porto di Palermo con scalo a Civitavecchia – Roma, Savona, Barcellona, Palma, Palma, Malta e Palermo.
Partenza il 14 agosto a bordo della nave Costa Parti Subito dal porto di Savona con scalo a Barcellona, Palma, Palma, Malta, Palermo, Civitavecchia – Roma e Savona.
Partenza il 7, il 14, il 21 agosto e il 28 agosto a bordo della nave Costa Victoria dal porto di Ancona con scalo a Mykonos, Pireo – Atene, Corfu, Dubrovnik, Venezia e Ancona.
Partenza il 15 agosto a bordo della nave Costa Parti Subito dal porto di Bari con scalo a Katakolon, Santorini, Rodi, En mer, Dubrovnik, Venezia e Bari.
Partenza il 13 e il 20 agosto a bordo della nave Costa Romantica dal porto di Messina con scalo a Navigazione, Smirne, Santorini, Mykonos, Pireo – Atene, Navigazione, Civitavecchia – Roma e Messina.
Partenza il 1 agosto a bordo della nave Costa Parti Subito dal porto di Bari con scalo a Katakolon, Pireo – Atene, Smirne, Rodi, Antalya, Limassol, , Corfu, Spalato, Venezia e Bari.
Partenza il 1 agosto a bordo della nave Costa Parti Subito dal porto di Venezia con scalo a Bari, Katakolon, Pireo – Atene, Smirne, Rodi, Antalya, Limassol, Corfu, Spalato e Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>