Nautica Mancini shop online

di Redazione 1.694 views0

Spread the love


Nautica Mancini
è un’azienda che vende online prodotti di nautica, pesca e sub con sede a Taranto che tratta le migliori marche a prezzi molto concorrenziali. Osculati, Ragot, Lineaeffe, Bragante e tanti altri marchi assicurano un acquisto sicuro e veloce (da 1 a 3 giorni o massimo 5 in base alla modalità di spedizione). Acquistare è semplice, basta selezionare i contenuti entro i 3 settori Nautica – Pesca – Sub, individuabili nella parte superiore della home page.

Oppure si può consultare la colonna di sinistra che per ogni settore riporta una lista di categorie ben fornita. Sempre nella colonna di sinistra troviamo invece un link dedicato alle promozioni (con sconti che arrivano al 70%) e le novità del mercato. La ricerca può essere ulteriormente affilata scegliendo il fornitore oppure degli articoli inseriti nella vetrina virtuale. Nella colonna a destra troviamo invece un utile motore di ricerca all’interno del sito e il bestseller, ovvero gli articoli più richiesti e più cliccati.

Nautica Mancini effettua consegne con corriere Bartolini (Ogni pacco può contenere merce fino a 30Kg per un valore massimo di 1032 euro, altrimenti verrà spedito un secondo pacco). I pagamenti possono essere effettuati tramite contrassegno, bonifico bancario e Pay Pal, oppure andare a ritirare direttamente la merce a Taranto, in via Abruzzo 110/122.

Nautica Marcini ha un shop online fornitissimo e delle migliori marche, ma a nostro avviso ha troppe spese accessorie alla spedizione che la maggiorparte delle piattaforme concedono gratuitamente. Anche se è apprezzabile il fatto che le maggiorazioni sono scritte in maniera esplicita ed evidenziata.

In particolare per ordini inferiori a 75 euro c’è un diritto fisso di 4 euto (ma il pagamento essendo anticipato non si pagano 3,15 euro per il contrassegno). Se si effettua un ordine con Bartolini Express il costo aggiuntivo è di 22.50 euro (4,5 euro di spese contrassegno) mentre se lo si effettua con Bartolini Standard il costo aggiuntivo complessivo è di 15 euro (3,15 euro di contrassegno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>