Leopard Yachts presenta MY Leopard 34 Mariellina

di Blogger Commenta

I cantieri Leopard hanno esposto, in occasione del 50° Salone Nautico Internazionale, il MY Leopard 34 Mariellina, primo scafo della linea ad essere personalizzato con la sovrastruttura grigia e lo scafo blu.

Il MY Leopard 34 Mariellina è un open costruito in composito di Keviar e fibra di vetro, a firma del noto designer Andrè Bacigalupo.
La propulsione, distribuita su tre idrogetti da 2400 cavalli, spinge le oltre 100 tonnellate di questo splendo maxi open ad una velocità massima di 45 nodi, nel pieno comfort ed in assoluta sicurezza, con le performance brillanti, tipiche di un open.

Gli spazi living esterni sono generosi sia a poppa che prua, con ampie zone prendisole accessoriate secondo le esigenze dell’armatore.
L’attenzione ai dettagli rimane il grande imperativo all’interno di ogni ambiente dei Leopard.
L’insonorizzazione della sala macchina e le tecnologie all’avanguardia fanno si che a bordo rumori e vibrazioni siano ridotti al minimo, assicurando una “corsa” piacevole e divertente.

Un ampio open space accoglie l’armatore nel main deck: un’area dalle finiture lussuose dominate dalla plancia di comando, un gioiello della tecnologia frutto di uno studio approfondito e di una tradizione centenaria che anche in questo yacht ha riversato tutto il suo sapere. In una zona separata, dietro la plancia di comando, si apre una luminosa area relax dedicata all’intrattenimento audio-video.
Nel lower deck la cabina armatoriale è posizionata al centro barca, mentre una cabina vip a prua e due cabine laterali possono accogliere fino a 6 ospiti.
La zona equipaggio, con una capacità di 5 posti letto, è posizionata a poppa ed ha accesso diretto alla sala motori, alla cucina ed agli altri locali di servizio per ottimizzare la circolazione a bordo e garantire agli ospiti la più completa privacy.

Dettagli tecnici MY Leopard 34 Mariellina:
– lunghezza f.t.: 34,11 m.;
– baglio max.: 7,35 m.;
– pescaggio: 1,35 m.;
– dislocamento:130 t.;
– serbatoio carburante: 15.000 l.;
– serbatoio acqua: 2.000 l.;
– velocità di crociera: 38 nodi;
– velocità max.: 45 nodi;
– motorizzazione: 3xMTU 16V2000 M93 1790 kw @ 2450 rpm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>