Fast Find: per le avventure in tutta sicurezza!

di Redazione 169 views0

Spread the love

Fast Find può potenzialmente salvarvi la vita. É estremamente compatto e può essere riposto in tasca, nello zaino o nel marsupio. Potrete avventurarvi nei più sperduti luoghi del mondo, sulla terra, per mare o nei cieli ed avere la sicurezza di poter contattare il servizio professionale internazionale di ricerca, soccorso e recupero. Fast Find dovrà essere al vostro fianco quale ultima risorsa di sicurezza, contro avvenimenti che possono mettere in pericolo la vostra vita, in qualsiasi luogo sulla terra. Sia da soli che in gruppo, per divertimento, lavoro, sport o hobby, se mai doveste trovarvi in un luogo sconosciuto e sperduto senza altra possibilità di comunicazione, il Fast Find PLB è in grado di togliervi dalla situazione di pericolo. Una volta attivato PLB trasmette un segnale personalizzato insieme ai dati relativi alla posizione utilizzando il sistema internazionale satellitare di ricerca e soccorso Cospas Sarsat*, sulla frequenza di 406 MHz.

Il segnale viene immediatamente ritrasmesso alle squadre regionali di ricerca e soccorso che attivano istantaneamente le operazioni di recupero. Fast Find viene utilizzato senza alcun tipo di contratto e non fa riferimento a nessun tipo di Call Center. Fast Find trasmette due segnali contemporaneamente, uno destinato al sistema satellitare internazionale globale di ricerca e soccorso a 406 MHz e l’altro sulla frequenza di 121,5 MHz che aiuta a velocizzare le operazioni di localizzazione in area più circoscritta. Una volta attivato Fast Find invia entrambi i segnali continuativamente per un periodo di almeno 24 ore. Il potente trasmettitore da 5 Watt fa sì che il segnale di soccorso arrivi alle unità preposte per la ricerca ed il recupero in qualsiasi condizione ambientale si trovi. Fast Find incorpora inoltre un potente segnale luminoso LED ad intermittenza attivabile manualmente che facilita ulteriormente le operazioni di localizzazione e recupero nelle ore notturne. É in grado di operare a temperature sino a –20°C e la speciale batteria ha una vita a riposo di 5 anni, offrendo una versatilità senza limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>