Marco SpA: sistema “Ocse” per evitare perdite di olio

di Redazione 247 views0

Spread the love

Marco SpA presenta Ocse, sistema professionale di cambio olio con controllo elettronico di dimensioni compatte, disponibile nelle versioni a 3 – 6 e 9 valvole per installazione fissa su imbarcazioni. Voltaggio universale 12/24V per tutti i modelli, il 9 valvole è anche disponibile con voltaggio 110/220V. Reversibile: consente lo svuotamento e il riempimento dell’olio dei generatori, dei motori e della trasmissione.

Il controllo elettronico è in grado di variare la velocità del motore a seconda della densità dell’olio in modo da garantire un perfetto funzionamento in qualsiasi condizione di utilizzo. Il motore gira più veloce nella fase di adescamento. L’apparato è protetto contro sovraccarichi e cortocircuiti andando in blocco automatico per qualsiasi problematica ed è inoltre fornito di funzione fine liquido. Valvola di sicurezza per evitare perdite di olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>