Winter Series X 35 e Dragoni d’Inverno: Lelagain e Annapurna in testa

di Redazione 173 views0

Spread the love

Regate senza sorpresa allo Yacht Club Sanremo, dove sia per gli X 35 che per i Dragoni i campioni del mondo in carica sono in vetta alla classifica.

Prosegue la Winter Series X 35, che nel fine settimana riesce a concludere cinque prove (due sabato e tre domenica), confermando in testa alla classifica Lelagain, di Alessandro Solerio, Campione del Mondo in carica della classe (Yacht Club Sanremo). Secondo classificato Spirit of Nerina, di Alberto Fusco, Lega Navale Milano e terzo posto per Readyxsea, di Roberto Gradnik, della Lega Navale di Roma.
Nonostante le otto prove concluse quindi resta stabile il podio, che conferma ai primi posti tutti gli equipaggi.

L’ultimo appuntamento è per il prossimo 22 e 23 gennaio, giornata in cui anche i Melges 24 saranno a Sanremo per le ultime due tappe del loro campionato invernale.

Per quanto riguarda la regata “Dragoni d’Inverno“, conclusasi con quattro prove portate a termine, Anatoly Loginov, il primo timoniere del mondo, che con Annapurna si piazza in testa alla classifica, seguito da Little Diva, di Mario Quaranta (Yacht Club Porto Maurizio) e da Fetch The Dragon di Ezio Gianni Murzi. (Lega Navale Viareggio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>