Novità da IML Motori

di Redazione 209 views0

Spread the love

IML amplia la gamma dei motori a catalogo: il motore TBD620 disponibile a 8, 12 e 16 cilindri a V copre il range di potenze compreso tra 829 e 2336 kW ad un numero di giri/min compreso tra 1500 e 1860. Tutti sovralimentati e con intercooler, i motori della serie TBD620 hanno una cilindrata unitaria di 4,4 litri ed un eccellente rapporto peso/potenza. Sono conformi alle rigide norme MARPOL Annesso VI sui gas di scarico, e possono essere corredati dalla certificazione richiesta dai maggiori Enti di Classifica. Sono inoltre utilizzabili in un gran numero di applicazioni: la loro versatilità, le differenti esecuzioni realizzabili, la possibilità di scegliere tra 5 differenti tarature, li rendono adatti ad essere installati su unità destinate a gravosi lavori in mare come su superyachts dalle elevate performance in termini di velocità e comfort.

La costante supervisione del costruttore tedesco MWM, la impressionante qualità dei processi produttivi raggiunta dalla Henan Diesel Engine Industry Co., la precisa scelta di utilizzare nella costruzione dei motori solo componenti provenienti dai principali e più importanti fornitori in ambito internazionale garantiscono un prodotto affidabile e di alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>