Ecco il calendario degli eventi 2010 della classe RS Feva

di Redazione 300 views0

Spread the love

Con aprile inizia ufficialmente la stagione 2010 per la classe RS Feva. Il calendario ricco di appuntamenti è così strutturato: il circuito nazionale della classe Feva, il National Bowl, quest’anno comprende tre regate, a Brenzone (Vr), a Livorno nell’ambito del Trofeo accademia navale e a Sulzano (Bg). Per quanto riguarda le Team Racing – le regate a squadre che stanno riscuotendo un grande successo grazie al loro mix di ricerca della velocità, gioco di squadra e tattica – Venezia ospiterà a giugno il campionato italiano Team Racing e a settembre il campionato europeo.
Nel week end di ferragosto a Gravedona, sul lago di Como, si svolgerà la seconda edizione di Fevathlon, una tre giorni di regate e gare di atletica.

Per i più giovani, la data da segnarsi in agenda è dal 1° al 3 settembre con la prima edizione del Campionato nazionale under 16 che si terrà a Marsala.
Infine l’appuntamento più atteso del calendario internazionale: dal 24 al 31 luglio a Carnac (in Bretagna, Francia) si assegnerà il titolo di campione del mondo RS Feva.
L’attività nazionale e internazionale della classe RS Feva è integrata da una serie di regate zonali. Il calendario è sul sito www.rsfeva.it.

Calendario regate RS Feva 2010
5-6 aprile I National Bowl – Brenzone
1-2 maggio II National Bowl – Trofeo accademia navale Livorno
10-13 giugno Campionato Italiano Team Racing – Venezia
26-27 giugno III National Bowl – Trofeo del Sebino – Sulzano
luglio Raduno pre Campionato Mondiale
24-31 luglio Campionato Mondiale – Carnac (Fra)
13-15 agosto Fevathlon – Gravedona
1-3 settembre Campionato Nazionale Under 16 – Marsala
9-12 settembre Europeo Team Racing – Venezia

Notizie sull’RS Feva
– Dal 2005 RS Feva è il doppio più venduto al mondo. Negli ultimi sei anni sono state consegnate 5.000 barche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>