Battesimo per il 40 metri CRN “Lady Belmor”, secondo varo in una settimana per il cantiere di Ancona

di Redazione 794 views0

Spread the love


Dopo “Romance” e a solo una settimana dal varo del 43 metri M/Y RUBECCAN, CRN vara il quinto scafo della linea in composito CRN 128’:“Lady Belmor”, megayacht planante, è scesa in acqua il 25 Ottobre con una cerimonia privata per l’armatore e i suoi familiari. Dopo la tradizionale rottura della bottiglia, l’imbarcazione, dotata di un elegante scafo grigio, il primo ad essere realizzato in questa tonalità all’interno della linea, è stata messa in acqua di fronte agli sguardi emozionati degli ospiti.

Questo maxiyacht, lungo 40 metri e largo 7,7 potrà comodamente ospitare 12 passeggeri e 8 membri di equipaggio. Pensato per armatori che amano il comfort a bordo senza rinunciare alle prestazioni, la linea CRN 128’ permette di navigare, grazie a due motori MTU 12V 4000 M90 2040 kW, ad una velocità massima di 24 nodi e ad una di crociera di 19 nodi. L’attenzione per l’eccellenza tecnologica, caratteristica comune dei megayacht firmati CRN, è testimoniata anche dall’installazione standard, sul CRN 128’, di 5 stabilizzatori Mitsubishi Anti Rolling Gyros (5 MSM 4000), sistema in grado di ridurre di oltre il 50% il rollio di una nave soprattutto durante l’ancoraggio in rada o in porto.


Frutto della collaborazione tra il team tecnico di CRN e lo Studio Zuccon International Project, “Lady Belmor” è dotata di un layout inconfondibile, con tre ponti coperti ed un innovativo garage per il tender con apertura laterale. Definiti in stretta collaborazione con l’armatore, gli arredi si caratterizzano per uno stile moderno e lineare, sottolineato da numerosi dettagli in acciaio, come le cornici di tutti i mobili strutturali e dalle veneziane in legno che sostituiscono, in ogni ambiente, le tende decorative.

Un’unica essenza di legno, il noce canaletto, attraversa l’intera nave, impreziosita da eleganti elementi di design come il divano ad “L” Cassina del salone principale. Il layout di questo elegante megayacht prevede la suite amatoriale a prua del ponte principale mentre il ponte inferiore è dedicato alla zona notte degli ospiti. Nel vasto ponte sole è invece collocata, a prua, una vasca idromassaggio mentre a poppa lo spazio è dedicato a zona prendisole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>