Partnership Rancraft Yachts – Motonautica Ruggiero

di Redazione 516 views0

Spread the love


Due passioni in comune: In Puglia, a cavallo degli anni 50, Franco Ruggiero intraprese un’attività di riparazione prima,e commercializzazione poi,dei più importanti marchi di motociclette del tempo,diventando in pochissimi anni un punto di riferimento del settore. A cavallo degli anni 60, in Calabria, i fratelli Ranieri intrapresero anch’essi un’attività di riparazione motociclette prima, motori marini poi per iniziare infine con il costruire le barche.

Una felice intuizione ed una casuale coincidenza per due aziende che sempre prima linea, trasferiscono l’entusiasmo e la passione del proprio lavoro ai propri collaboratori riuscendo a fornire al cliente un servizio ineccepibile. La correttezza, il desiderio del bello, un prodotto di qualità: valori che hanno reso e rendono sia la Rancraft Yachts S.p.A. e la Motonautica Ruggiero due aziende del Sud, moderne e all’avanguardia, gestite con lo stesso entusiasmo e passione hanno da sempre caratterizzato lo spirito mediterraneo. Questo il motivo per cui le due aziende, durante lo scorso Salone Nautico di Genova, hanno deciso di instaurare un rapporto di concessionaria a partire dal MY 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>