A Domaso in alto lago di Como di scena i J24 e i Laser SB3

di Redazione 250 views0

Spread the love


Al Circolo Vela Canottieri Domaso va in scena nel week end, sabato 20 e domenica 21 settembre la “One Design Cup 2008” quinta tappa del Campionato J24 valida come prova della 15° Zona e Flotta del Lario (Trofeo Diametro). Inoltre sulla linea di partenza ci saranno anche gli equipaggi della Classe Laser SB3. Il Campionato Zonale Flotta del Lario si disputa sull’arco di sei prove delle quali quattro sono state già disputate. Insomma si tratta ormai del gran finale per ottenere il successo finale. In testa alla classifica provvisoria dopo quattro tappe e 17 prove il J24 di Ruggero Spreafico (Circolo vela Tivano Valmadrera – Lc) con 17 punti (già con scarto) che precede Francesco Rebaudi (Cv Santa Margherita Ligure) con 32 e Massimo Corti (Cv Tivano) con 39. Tutti i dettagli vengono offerti dal sito www.j24lario.it.

Un campionato molto agguerrito che vede in lizza una ventina di team pronti a darsi battaglia anche in alto Lario sfruttando la breva vento di casa al Circolo vela Canottieri Domaso. Anche per la stagione 2008 il Circolo Vela Canottieri Domaso si avvale del supporto di partners istituzionali quali la Regione Lombardia, l’Assessorato allo Sport e al Turismo della Provincia di Como e la Comunità Montana Alto Lario Occidentale. Senza dimenticare la collaborazione della Pro Domaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>