Powerboat P1, #44 Conam Yachts vince la gare Endurance di Vigo

di Redazione 457 views0

Spread the love


Continua il dominio di #44 Conam Yachts nella classe SuperSport, che si è ancora una volta imposto durante la gara conclusiva del weekend del Gran Premio del Mare di Vigo. Un altro primo posto per Angelo Tedeschi, manager e throttleman, e Aaron Ciantar, pilota, che desideravano tanto mettere al sicuro la corona di campioni del mondo con una gara d’anticipo. Il team più vicino nella classifica generale -#07 Microlink PC- oggi non ha potuto andare meglio del quarto posto, togliendo ogni possibile chance di mettere mani sul titolo quest’anno per Vee Gajavian e Gareth Williams.

Gli altri equipaggi arrivati che hanno concluso la gara SuperSport sono #46 Spirit of Portomaso, #26 Team Konrad -wild card-, #22 Big Sergio Al&Al e #05 Team Tullio Abbate -wild card-. #08 Phoenix TV invece non è potuto partire a causa di un problema nella sala macchine. La doppia vittoria di #44 Conam Yachts consente al team di Tedeschi anche la vittoria overall del Gran Premio del Mare di Vigo, seguito da #38 Baia High Performance e #22 Big Sergio Al&Al.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>