2° Trofeo Challenge Memorial Giovanni Fabbri

di Redazione 293 views0

Spread the love

Nello scorso fine settimana, nel tratto di costa antistante lo Yachting Club Versilia a Forte dei Marmi, si è svolta la seconda edizione del Trofeo Challenge Memorial Giovanni Fabbri. A causa delle proibitive condizioni del mare, le imbarcazioni hanno regatato solo nella giornata di Domenica. Lo staff dello Yachting Club Versilia, ha vivacizzato la giornata di Sabato con una piacevole festa, alla quale hanno potuto prendere parte regatanti e non. La Domenica, complice un netto miglioramento delle condizioni del mare, gli equipaggi si sono sfidati sul campo di regata. Tre le diverse classi impegnate nella competizione: Flying Dutchman, Finn e Laser.

Tra gli FD vittoria per Ita 109 della coppia Francesconi-Tognocchi che conferma il successo dell’edizione 2007. Tra i Finn, netto successo di Ita 926 di S.Mancini mentre G.Lupakis si è imposto nella categoria Laser. Al termine delle regate, alla presenza di un nutrito gruppo di appassionati e di autorità, tra i quali il Sindaco di Forte dei Marmi Buratti e del Prefetto di Lucca Aronica, si è svolta la premiazione dei vincitori ai quali sono stati consegnate delle targhe e specialità enogastronomiche offerte dagli sponsors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>