Il Gruppo Ferretti al Festival International de la Plaisance, a Cannes dal 10 al 15 settembre

di Redazione 225 views0

Spread the love


FERRETTI YACHTS ALTURA 840 – questo modello è stato concepito con l’obiettivo di evolvere la linea Altura ed offrire agli amanti del mare tutto il comfort di una villa esclusiva che dispone di tutto il design, la qualità e la tecnologia degli yacht Ferretti. Progettata dallo Studio Zuccon International Project in collaborazione con l’AYT – Divisione Engineering del Ferretti Group – Altura 840 risulta un’imbarcazione molto comoda, con grandi spazi e dotata della tecnologia più all’avanguardia e caratterizzata da finiture dal sapore nautico, come un marcato utilizzo del legno.

CUSTOM LINE NAVETTA 33 – Navetta 33 esprime tutta l’esperienza del cantiere con un’imbarcazione che non scende a compromessi né di vivibilità né di infotainment grazie alla più avanzata tecnologia a bordo. In quasi 33 metri di lunghezza e 7 di larghezza, Navetta 33 offre un nuovo concetto di vita a bordo, con ampi spazi, luce naturale ed elevatissimo livello di comfort.

CUSTOM LINE 112 NEXT – nato dalla collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project e l’AYT (Advanced Yacht Technology) del Gruppo Ferretti, il 112′ NEXT si caratterizza per l’eleganza e per la capacità di assicurare una crociera di assoluto piacere, nel rispetto dei più avanzati standard costruttivi.

MOCHI CRAFT DOLPHIN 54′ FLY – l’imbarcazione nella versione FLY offre, in 16 metri, la vivibilità di un grande yacht e mantiene intatte le caratteristiche tipiche della flotta come le linee sinuose, esaltate dalla nuova colorazione, un giallo crema, caldo e luminoso, e l’uso preponderante del legno massello, a cominciaredall’accogliente pavimento in teak dell’ampio pozzetto, arredato con due comodi divani posti ai lati e uno a fianco all’ingresso della dinette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>