Formula 1 Inshore, il Primatist #74 sul gradino più alto del podio con Guido Cappellini

di Redazione 1.264 views0

Spread the love


Una soddisfazione immensa quella che si respira nel mondo Primatist (main sponsor di Guido Cappellini e del suo catamarano Dac impegnato in F1 Inshore) e nella famiglia Abbate. Guido Cappellini infatti ha vinto il suo primo GP, quello disputatosi in Finlandia e valevole come terza prova iridata, con il numero 74. Questo simbolo legato al ricordo di Guidino Abbate è salito ora anche sul gradino più alto del podio in F1 dopo i successi legati all’endurance con Lucio Stefani.

Guido Cappellini ha dominato una gara difficile grazie alla sua esperienza e si è lasciato alle spalle lo statunitense Jay Price e l’arabo Ahad al Hameli. Il nove volte Campione del Mondo e portacolori dello Special Team Guido Abbate ha espresso la massima soddisfazione nell’aver raggiunto un risultato così carico di significati. Nicoletta, Bruno e Marco Abbate ringraziano di cuore con l’augurio che questa striscia vincente possa continuare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>