Besenzoni trionfa ai Nautical Marketing Awards

di Redazione 268 views0

Spread the love


All’edizione 2008 dei Nautical Marketing Awards, per la categoria “Migliore pubblicità su carta stampata – categoria accessori”, ha trionfato Besenzoni. Sul gradino più alto del podio, dunque, l’azienda bergamasca leader mondiale nella realizzazione di accessori nautici. Ad aver colpito nel segno, dunque, tutto il lavoro di comunicazione pubblicitaria realizzato per le numerose riviste di settore, due sui vari prodotti e una per la Super Yacht Division; le comunicazioni con redazionali e, soprattutto, la campagna di lancio di Sipario, l’unico finestrino a tenuta stagna per fiancata basculante.

Creare un prodotto rivoluzionario per il proprio settore è un traguardo ma, spesso, non è sufficiente. È necessario anche saper affiancare adeguate strategie di marketing. E proprio sulle migliori iniziative di marketing nautico si è concentrata, in occasione della Convention Satec – Ucina di Palermo, Nautica editrice che, con la collaborazione dell’Osservatorio del Mercato Nautico dell’Università di Tor Vergata, ha organizzato la terza edizione dei Nautical Marketing Awards. Obiettivo principale quello di contribuire alla valorizzazione delle principali innovazioni di marketing all’interno del comparto nautico, favorendo lo scambio di esperienze tra gli operatori così da potenziare ulteriormente il settore a livello sia nazionale che internazionale, nell’ottica del rafforzamento delle dinamiche manageriali, per contribuire allo sviluppo di un mercato dinamico come quello della nautica da diporto.

I progetti vincenti di marketing realizzati da Besenzoni, selezionati dalla giuria costituita da 4 rappresentanti dell’Università e del settore, sono stati ottenuti grazie a un impegno costante dell’azienda in quest’ambito nonché grazie alla forte collaborazione del Gruppo REM di Udine. Continuano, dunque, i successi di Besenzoni che, anno dopo anno, prosegue sulla strada dell’eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>