Aldo, Giovanni e Giacomo a Lugano Nautica

di Redazione 266 views0

Spread the love


Lugano nautica ha accolto tre ospiti d’eccezione. Ad ammirare le novità proposte dall’esposizione c’erano infatti Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico protagonista di molti film e trasmissioni televisive di successo. Pur non essendo esperti di vela, i tre attori si sono mostrati particolarmente interessati alle barche e agli accessori esposti. Hanno anche rivelato una certa dimestichezza con il linguaggio del settore, parlando con scioltezza di jennaker e sartie. Forse per questo, ma più probabilmente per la loro grande simpatia, il Lugano Yacht Club ha consegnato loro la tessera di soci onorari del club.

Simpaticissimi e sempre con la battuta pronta, Aldo, Giovanni e Giacomo si sono concessi volentieri ai flash dei fan e dei fotografi nonché agli autografi. Ai nostri microfoni hanno rivelato di essere alle prese con un film che dovrebbe uscire per le feste di Natale. Il titolo è ancora da decidere, ma Aldo ha già ironicamente anticipato che il protagonista assoluto sarà Giovanni.
(da ticinonline.ch)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>