Due giornate di regate Finn a Gaeta con 31 timonieri scesi in acqua, che hanno disputato in totale 4 prove. Due prove regolari e combattute nella prima giornata con mare molto formato, onda lunga e vento di perturbazione sostenuto che ha impegnato molto i timonieri. Il secondo giorno ha accolto i regatanti invece con un sole splendido e pochissima aria.
Dopo una lunga attesa per il vento, sono state disputate due belle prove con mare calmo e vento fresco sempre oltre i 3 metri. Il vento calante non ha permesso di disputare una terza prova di giornata. A dominare nettamente le 4 prove è stato Giorgio Poggi (1,(4), 1, 1) che ha vinto totalizzando 3 punti in classifica generale, lasciandosi alle spalle Emanuele Vaccari ((5), 1, 2, 4) con 7 punti e il terzo, Riccardo Cordovani (2, 7, (15), 2) a 11 punti.
La Regata Nazionale è stata organizzata dal Club Nautico di Gaeta con Ass.ne Grandi Vele Gaeta, LNI Gaeta, Circolo Nautico Vela Viva Formia, Circolo Nautico Caposele Formia, Centro Velico Vindicio Formia, Sezione Vela GdF Gaeta, Scuola Nautica GdF Gaeta e Capitaneria di Porto Gaeta.
(da federvela.it)
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…