UltraGlozz Superpolish, il trattamento innovativo per imbarcazioni

di Redazione 212 views0

Spread the love

UltraGlozz Superpolish ha vinto un test promosso dalla rivista danese di nautica ”BådNyt” nel 2003, l’anno con più giornate di sole dal 1960 in poi. Il test è durato dall’inizio di marzo fino alla fine di novembre. Gli altri partecipanti al test erano i migliori prodotti che i giganti del ramo – come Hempel e International – fossero in grado di presentare. UltraGlozz è facilissimo da usare. Se viene applicato fin dall’inizio su superfici nuove, basta spalmarlo, lasciarlo essiccare per 15 minuti, e poi limitarsi a pulire la superficie una volta all’anno. Per la pulizia basta una passata con un panno morbido. Non saranno più necessari né abrasivi né levigature. Se si lasciano passare 24 ore prima di dare una seconda mano, si può ”creare uno strato superficiale”: più strati danno maggiore brillantezza e profondità.

UltraGlozz ha anche la proprietà di rendere lucide come uno specchio le superfici opacizzate e ossidate. UltraGlozz non può eliminare i graffi profondi dato che non contiene abrasivi. La lucidatura è più facile farla a macchina, ma è anche possibile farla a mano. Quando UltraGlozz, dopo 24 ore, è completamente indurito, si crea sulla superficie uno scudo protettivo, resistente ai raggi UV e facile da pulire. Quelle brutte strisce nere che deturpano il bordo libero sono facili da togliere con una spazzola e un poco di acqua, eventualmente con del sapone.

UltraGlozz può essere utilizzato su svariati materiali, tra l’altro su superfici pitturate, plastica, gelcoat, plexiglas, cromo, alluminio, acciaio inossidabile, ottone, rame, vetro, specchi, legno laccato, ecc. Sul sito www.ultraglozz.com si può vedere una vasta scelta di oggetti lucidati.

Visitando il nostro sito, troverai una risposta alla maggior parte delle domande. Prova a cliccare e saprai molto di più su questo trattamento innovativo perimbarcazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>