Carrelli motorizzati radiocomandati Alto Service

di Redazione 522 views0

Spread the love

La Alto Service Italia, associata con UCINA, ha iniziato la sua produzione di carrelli motorizzati radiocomandati a distanza e trainabili dal 1990. Ad oggi ne sono stati venduti oltre 500 in tutta Europa. Sono costruiti in acciaio saldato ad alta resistenza, azionati da sistema idraulico, forniti di radiocomando a distanza, dotati di sistemi di sicurezza che neutralizzano ogni interferenza esterna. Il radiocomando consente di azionare le seguenti movimentazioni:
• Marcia avanti ed indietro con velocità proporzionale;
• Sollevamento e discesa, anteriore e posteriore indipendenti;


La sterzatura delle ruote anteriori e posteriori è indipendente. I gruppi ruota sono tutti autolivellanti, basculanti e sterzanti; i carrelli sono dotati di forche rientranti, che si inseriscono sotto le invasature dell’imbarcazione e di candele telescopiche orientabili che si appoggiano sotto lo scafo dei natanti.

I carrelli ALTOSERVICE ITALIA sono aperti nella parte posteriore, per inserirsi sotto i natanti, consentono di movimentare le imbarcazioni, senza l’ausilio di altro mezzo ingombrante di sollevamento e garantiscono con la massima facilità di manovra, l’utilizzo degli spazi più ristretti e di difficile accesso, con i diversi modelli (da 15 a 350 Ton.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>