In categoria Minialtura, imprendibili i due Surprise “Folle Volo” e “Coco”, il primo di Rosalba Cardone (LN Monopoli), con al timone Sandro Negro (CN L’Approdo), ed il secondo di Vitantonio Natuzzi (CUS Bari), con al timone Marco Magrone (CN Il Maestrale). Terzo in overall e primo nella sua categoria “Five for fighting 2”, armata da De Bellis-Masi (LN Monopoli) e timonata da Alberto Lategola (CV Bari). Alle sue spalle, trai Platù 25, “Antonella 2”, armata da Tiziana D’Arcangelo (CV Gargano) e condotta da Giuseppe Miglietta (CN L’Approdo).
Primo fra i Melges 24 si conferma “Chimera”, di Alessio Mucciaccia (Barion), seguito da “Travel”, di Walter Campanile (CUS Bari), con al timone Raffaele De Michele (CV Bari). Tra gli Ufo 22, vince “Yellow Bee” di Andrea Algardi (CC Barion)”, seguito da “Cowboy Up” di Domenico Indelicati (CUS Bari).
La premiazione della III Coppa “Costa del Sole” si svolgerà il 21 febbraio prossimo presso la “Villa degli Arcieri”, splendida costruzione ottocentesca di S. Spirito. Ma due giorni prima, il 19, l’appuntamento è presso la sede sociale dello stesso circolo, per un incontro in cui, insieme al Presidente della FIV-VIII Zona, Raffaele Ricci, e ad un ufficiale della Capitaneria di Porto, si discuterà di regole di regata e di sicurezza in mare. Un utile ripasso, in vista della prossima regata, il 24 febbraio, la prima prova del XXI trofeo “Domingo Milella”, messo in palio dalla Lega navale di Bari.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…