Un programma tv di Ellen MacArthur per gli Extreme 40 in gara alla Multicento del Lago di Garda

di Redazione 113 views0

Spread the love


Un programma di 30 minuti presentato dalla navigatrice oceanica da Ellen MacArthur sarà dedicato alla stagione velica dell’ “i.Shares Cup”, riservata ai catamarani della classe Extreme 40. Le tappe di questo circuito sono state sul lago di Stamberg, Monaco di Baviera, Marsiglia e Amsterdam. Più la Coppa Endurace che prevedeva le tappe di Ginevra con il Bol d’Or, il Giro dell’isola di Wight in Inghilterra, la 57a Centomiglia-MultiCento del lago di Garda dello scorso 7-8 settembre. Questa tappa è stata vinta da “Tommy Hilfiger” condotto dalla leggenda statunitense Randy Smyth, coadiuvato nelle scelte tattiche dal gardesano Roby Benamati, e secondo “Bt-i.Shares” portato dal navigatore oceanico australiano Nick Moloney.

Il programma presentato dalla MacArthur andrà in onda in Inghilterra e in tutto il nord Europa sulla piattaforma britannica di Sky con la seguente programmazione:

12 Dicembre 18:00 Sky Sports Xtra
12 22:30 Sky Sports 3
13 Dicembre 01:30 Sky Sports 2
13 10:30 Sky Sports

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>