Riva del Garda il porto completamente ristrutturato

di Redazione 243 views0

Spread the love

Nella giornata del 21 settembre 2013 si svolgerà l’inaugurazione al porto di Riva del Garda. Inaugurazione ufficiale del porto di Riva del Garda, una vera e propria opera d’arte architettonico sita davanti alla Fraglia Vela Riva e alla Spiaggia degli Ulivi. L’inaugurazione del porto Riva del Garda arriva dopo 2 anni di attesa, due anni di lavori che hanno dato vita ad una ristrutturazione perfetta.

Così nella giornata di domani ci sarà l’inaugurazione ufficiale del Porto di Riva del Garda, un porto che è stato possibile ristrutturare, modernizzare e rinforzare dopo ben 80 anni. Per la modernizzazione del Porto Riva del Garda si deve molto alla Provincia Autonoma di Trento che ha permesso di rinforzare le banchine senza modificare quella che era, e che è, l’architettura originale. I lavori del Porto di Riva del Garda hanno consentito allo stesso porto di ampliare i posti barca da 100 a 140. Dal 21 settembre 2013 anche le barche di un certo pescaggio potranno ormeggiare. Un aumento di profondità, quello del fondale, che ha permesso alla Fraglia Vela Riva di partecipare alle regate internazionale.

L’inaugurazione del 21 settembre 2013 del Porto di Riva del Garda non è solo per gli appassionati e per tutti coloro che hanno preso parte alla realizzazione di questa fantastica opera, l’inaugurazione è aperta a tutti i cittadini. Infatti i cittadini del luogo sono stati invitati all’inaugurazione di domani, inaugurazione che comincerà dalla tarda mattinata, intorno alle ore 11:00. Questo primo evento sembra essere solo il primo di tanti altri eventi nel luogo, eventi che successivamente verranno programmati per valorizzare e far conoscere l’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>