“Access Class European Championships 2011″: già 10 le nazioni iscritte

di Redazione 244 views0

Spread the love

Si avvicina la data del Campionato Europeo per i velisti con disabilità motorie, “Access Class European Championships 2011“, in programma sul lago di Garda, a Bogliaco di Gargnano dal 24 al 29 maggio per l’organizzazione del Circolo Vela Gargnano.

Alla sede del Club gardesano stanno arrivando le varie adesioni degli atleti. Sono già 10 le Nazioni rappresentate, tra gli extra Europei ci sarà la nazionale Paralimpica dell’Australia. Nel gruppo degli italiani oltre a Massimo Dighe (Fiamme Azzurre) e Paola Protopapa (Canottieri Aniene), si sono aggiunti gli skipper di “Eos la vela per tutti” di Verona (Luca Mantovani) e del Lions Club di Riva (Trento).

Tra i Partner istituzionali è arrivato il significativo patrocinio della Consigliera di Parità della Provincia di Brescia, ente che fa riferimento al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Tra gli altri “amici” ci sono già importanti realtà internazionali, come la Federvela Mondiale Disabili (IFDS), la 14° Zona di Federvela, “Eos la vela per tutti-Michele Dusi”, il progetto “Hyak Onlus” del Cps di Salò, l’Aod (Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda), “Archè” di Trento; i “Partners Gold e Silver” con la “Fondazione Asm di Brescia” (Gruppo A2A) e la Isomet; i Suppliers Pastificio Avesani, Garda Solar, Marina di Bogliaco 2000; i Partner tecnologici e dei media Grooves-Media Entertainement (che ha curato la canzone ufficiale “Goccia di mare” di Ivana Spagna), Numerica pubblicità Brescia, Superpartes Innovation Campus Brescia, Sky 820-Made in Italy e 830-Viva l’Italia Channel-Clandesteam Media; il Partner logistico Consorzio Riviera dei Limoni e dei Castelli; Social Partner sarà Croce Rossa Italiana, grazie alla delegazione provinciale di Brescia.

Credit: Ufficio stampa CVG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>