Otam Millennium line: 58′ Ht per il comfort assoluto

di Redazione 197 views0

Spread the love

Otam è sempre attento all’esigenze del cliente, alle procedure e sui prodotti a elevata tecnologia, così da poter ottenere i migliori risultati nel rispetto degli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.
Otam offre ai suoi clienti un particolare unico nelle fasi di realizzazione sei suoi modelli. Tutti gli ambienti sono ampiamente personalizzabili, dalle cuscinerie agli arredi bagno passando per le cabine.
Vasta la scelta degli accessori e delle stoffe con tagli rigorosamente su misura. Il piacere di condividere la passione per il mare e per i dettagli che creano il comfort, lo stile e quella atmosfera unica che solo la vostra Otam saprà fregalarvi.
Due motori CATERPILLAR da 1670 hp, trasmissioni ARNESON. Millennium 58′ Ht è un’imbarcazione che permette piacevoli avventure immersi nella comodità dei suoi quasi 19 metri con un vasto prendisole fuori e lussuose rifiniture all’interno.

Millennium 58’ Ht è costruito per navigare a 50 nodi di crociera in totale comfort.
Sviluppata per soddisfare la clientela più esigente, Millennium presta la massima cura allo studio e alla selezione dei materiali senza dimenticare i più attuali criteri di sicurezza, praticità e manutenzione.

Scheda tecnica Millennium 58′ Ht

– Lunghezza fuori tutto 18.70 mt
– Lunghezza scafo 16.75 mt
– Larghezza max 4,68 mt
– Immersione a pieno carico 1.29 mt
– Dislocamento a ½ carico 29,5 t
– Capacità carburante 3500 lt
– Capacità acqua 450 lt + 280 lt
– Motori n.2 x Cat C32 1670 hp
– Propulsione Arneson Drive ASD 14 L
– Velocità max 55 kn
– Velocità crociera 50 kn
– Cabine 2
– Servizi 2
– Cabine equipaggio con servizi 1
– Numero max persone imbarcabili 16
– Omologazione categoria B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>