Svama: accessori per la nautica

di Redazione 278 views0

Spread the love

Numerose le novità che Svama ha portato al Salone di Genova:

Barra di collegamento per motore ausiliare, che consente di governare il motore ausiliario tramite la timoneria idraulica SeaStar installata sul motore principale grazie ad un esclusivo design brevettato composto da robuste connessioni meccaniche ed un cavo TFXTREME interposto fra il motore principale e quello ausiliare.
Aqualuma luci di superficie stagne con nove LED ad alta potenza disegnate per il montaggio allo specchio di poppa.

Luci di diffusione in alluminio di grado marino e fortemente anodizzato ad alta potenza, in grado di illuminare l’intero cockpit e ponti posteriori, pur rimanendo ad alta efficienza energetica.
Silken è un piano cottura ad induzione brevettata con fuochi dotati di tappetini in silicone ad alta temperatura di cottura che hanno una funzione antiscivolo sulle pentole, forniscono una veloce dissipazione del calore e sono molto facili da pulire.
Texan griglia elettrica, dotata di due superfici distinte, permette di cuocere in modo sicuro senza il rischio delle fiamme a gas propano o delle griglie a legna.
Flaps automatici per piccole imbarcazioni: il primo e più efficace sistema automatico trim tab in grado di fornire le migliori performance sulle piccole imbarcazioni dotate di piccoli motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>