Sessa Marine: Yacht-Cruiser C32, unico nel suo genere

di Redazione 385 views0

Spread the love

Questo piccolo Yacht-Cruiser non ha nulla da invidiare ai suoi predecessori C35 e C38. Nonostante le dimensioni contenute, offre ampi spazi, luminosità, ergonomia, qualità dei materiali e del design, ormai da lungo tempo marchi di fabbrica di tutti i prodotti Sessa Marine. Il C32 si contraddistingue per un tettuccio apribile intelligente che non penalizza minimamente la linea della barca molto slanciata per la categoria.

Forte dell’esperienza guadagnata sulle barche della propria gamma Yacht, il cantiere concentra tutto il suo savoir-faire in questa nuova imbarcazione per l’armatore che vuole fare il suo primo passo nell’universo Sessa Marine.

Il gruppo prosegue nella strategia di massimizzazione delle proprie capacità, declinando la ricetta del successo su tutti i modelli della gamma. Grazie a questa strategia Sessa Marine con il C32 offre all’armatore la possibilità di godere di eccellenti prestazioni anche se si è orientati verso dimensioni più contenute.

Dotata di un salone trasformabile in seconda cabina, di un bagno con doccia, di una plancia di poppa pronta ad accogliere un mini-tender e di un generoso prendisole, il C32 potrà essere il protagonista delle vacanze di una coppia e di due bambini, ideale per navigare lungo costa o per partire verso mete più lontane.

SPECIFICHE TECNICHE :
– Lunghezza FT = 9,75 m
– Larghezza max = 3 m
– Motorizzazione max = max 540 HP / 402 KW
– N° posti a bordo = 8
– Peso = 8 t
– Carburante = 515 l
– Serbatoio acqua = 110 l
– Acque nere = 46 l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>