Giorgio Bolla nuovo presidente della Canottieri Garda Salò

di Redazione 1.473 views0

Spread the love


La Società Canottieri Garda ha varato la sua nuova squadra 2008-2012. Al timone della polisportiva del Garda (che si occupa di Canottaggio, Nuoto e Vela) arriva Giorgio Bolla che prende il posto di Attilio Maroni, non più eleggibile nella carica di presidente. Bolla, originario di Verona, è da sempre un grande appassionato di vela. Sul Garda gareggia come tattico dell’imbarcazione “Whisper” nella classe Protagonist. Marco Maroni diventa Vice presidente della società, mentre Ivan Carrè assume la carica di Segretario Generale.

Il consiglio direttivo risulta formato da Lucio Bandini, Rodolfo Bergamaschi, Franco Berther, Fiore Bocci, Enrico Corradi, Luigi Fornasari, Mauro Melzani e Vittorio Minervini. Revisori saranno Cesare Franchini, Attilio Maroni a Alberto Scotti. Mino Miniati resta nel suo ruolo di direttore generale. In attesa della nuova stagione, sarà la 118° della Canottieri Garda, domenica si correrà la gara del “Natale del canottaggio”, evento promozionale che vedrà in acqua tutte le società sportive del nord Italia sul percorso di 500 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>