Grande presenza del Powerboat P1 a Genova

di Redazione 451 views0

Spread the love

Il Powerboat P1 è stato molto ben rappresentato nel Salone Nautico di quest’anno, con un gran numero di manager, team e costruttori. Il Nautico di Genova ha celebrato quest’anno la sua 48ma edizione, in un’edizione sempre più record con 1500 espositori e 2500 barche complessivamente fra gli spazi a terra e in banchina.

Fra gli equipaggi presenti c’erano #10 Fantastic 1 del Cigarette Racing Team Europe, con Luca Formilli Fendi, Lino Di Biase e il loro manager Eugenio Voltolina, #88 Kiton Outerlimits con il suo boss Giancarlo Cangiano e #38 Baia High Performance, rappresentato da Roy Capasso. Hanno partecipato al salone anche il CEO del Powerboat P1 Jim O’ Toole e il responsabile del Business Development Richard Marsh, che hanno avuto numerosi incontri con team, già presenti e potenziali,sponsor, media, partner e autorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>