Aicon 82 Open sarà il vero protagonista alla Marina Molo Vecchio nel cuore del Porto Antico di Genova

di Redazione 407 views0

Spread the love

Aicon, gruppo messinese che opera nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni e navi da diporto a motore di lusso, quotato al segmento Star di Borsa Italiana parteciperà anche quest’anno al Salone Nautico di Genova. La vera novità sarà l’Aicon 82 Open, un megayachts di circa 26 metri, che diversamente dagli altri anni non affiancherà all’interno del salone i già affermati 62 Open e 72 Open, ma sarà ormeggiata in un location di prestigio, la Marina Molo Vecchio nel cuore del Porto Antico di Genova.

L’attesa dell’Aicon 82 Open da parte dei dealer, dei clienti e della stampa è sempre più in fermento. A tal proposito, Aicon ha voluto dedicare al suo pubblico un momento di relax che distoglierà lo sguardo dagli impegni del salone in un’atmosfera del tutto particolare. Un fuori salone, dunque, che prevede pranzi on board, prove in mare e piccoli eventi che cattureranno l’attenzione degli ospiti e saranno la cornice perfetta per vivere l’essenza di Aicon Yachts. La data di inizio è fissata per Mercoledì 8 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>