WOODY, dalla linea nautica MA-FRA il nuovo detergente con cera a forte penetrazione per teak

di Redazione 532 views0

Spread the love

WOODY è il nuovo prodotto professionale concentrato, con tensioattivi di origine vegetale, studiato nei laboratori di Ricerca e Sviluppo MA-FRA per il mantenimento e la rigenerazione delle parti in teak delle imbarcazioni. WOODY è un prodotto “due in uno”. PURO, infatti, permette di eseguire operazioni di pulizia straordinaria: la sua formula, con tensioattivi naturali ad elevato potere penetrante, deterge in profondità il legno sollevando e disgregando lo sporco, rimuovendo macchie nere, impurità e ogni traccia di muffa e alghe, ripristinando le condizioni originarie del materiale senza necessità di laminare o carteggiare la superficie. Diluito, secondo gli schemi suggeriti, è adatto al lavaggio periodico del legno in normali condizioni: la cera impermeabilizzante, contenuta nella formulazione, sigilla le venature aperte e mantiene il legno facendone risaltare l’originale bellezza. WOODY può essere diluito anche con acqua di mare.

WOODY è in vendita presso i negozi di nautica e rimessaggi in una confezione da 900 ml. al prezzo di euro 12.00 iva esclusa e per i professionisti in confezioni da 12 o 25 Kg. rispettivamente al prezzo di euro 88,20 e euro 154,70 iva esclusa.

Per maggiori informazioni:
SVAMA NAUTICA:
Tel.: 0544-965689 – Fax: 0544-965734
www.svama-nautica.com – email:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>