Basi per tavoli con movimento a gas Besenzoni

di Redazione 899 views0

Spread the love

Per la sua dolcezza e precisione, il movimento a gas delle basi tavolo Besenzoni è l’ideale in numerose situazioni a bordo. Non richiede infatti collegamenti alla rete elettrica e permette persino soluzioni amovibili, garantendo dunque la praticità e la sicurezza che sono propri dei prodotti dell’azienda bergamasca. Besenzoni propone una vastissima gamma di modelli di basi tavolo con movimentazione a gas, consentendo la scelta di una soluzione giusta per ogni esigenza specifica su diverse tipologie di imbarcazione. Tutti regolabili in altezza, i modelli di questa gamma sono dotati di tubi a sezione circolare in lega leggera, verniciata o anodizzata, mentre solo il modello T 139 L si caratterizza per la sua struttura a tubi ovali in acciaio inox verniciato. Questa soluzione scompare completamente sotto il pavimento, consentendo così maggiore spazio libero quando non si necessita di un tale prodotto.

Girevoli a 360° gradi, i supporti tavolo con movimento a gas possono essere singoli o doppi, a seconda della dimensione del piano del tavolo da sostenere, con possibilità di bracci telescopici posti sotto il piano che consentono un’eventuale estensione del piano stesso. Compongono la gamma i modelli: T 139 L, T 133 MG, T 137 MG, T 138 MG, T 132 MG, T 240 MG, T 241 MG, T 248 MG, T 131 MG, T 238 MG, T 233 MG, T 232 MG, T 237 MG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>